Pranzo sociale 2024

Il MOTO CLUB IGNA NOVOLEDO, il Presidente e il Direttivo hanno il piacere di invitarvi. AL Pranzo sociale 2024

Soci!, amici! familiari!
siete tutti invitati al tradizionale Pranzo Sociale del Motoclub Igna. Quest’anno saremmo ospitati al Ristorante Farina - Via Palazzon, 26, 36064 Mason Vicentino/Colceresa (VI)

Domenica 17 Novembre Ore 12,30

In questo giorno l’ingrediente più importante sarà la vostra compagnia e ritrovarsi dopo un anno di emozionanti Motogiri.

Durante il pranzo verrà proiettato un filmato dei Giri in Moto nel 2024 nel maxi schermo.

Per le prenotazioni fate riferimento come sempre a Giorgio 3471978441, GianAntonio 3341580863, Giuliano 3400098933 entro il 10 novembre. La quota è di euro 30,00 Si prega voler prenotare entro il più breve tempo possibile e comunque non oltre domenica 10.11.2024, per non mettere a disagio il Motoclub nella conferma dei partecipanti al Ristorante.

In attesa di un cortese sollecito riscontro, augurandoci che tu possa partecipare a questo evento conviviale.

Colgo l’occasione per salutarti con un amichevole lampeggio.

Menù

Antipasto all’italiana

Primi piatti:

risotto al radicchio di Treviso

bigoli al torchio fatti in casa con il sugo d’anatra

secondi piatti:

lonza arrosto,

medaglione al pepe

contorni misti cotti e crudi di stagione

Dolce, acqua e vino della casa, caffè.

farina.png